Contextual advertising

Pubblicità contestuale

Le domande e le chiamate iniziano dal primo giorno della campagna

Lavoriamo secondo il modello di Performance marketing – ci concentriamo sulla conversione del traffico in clienti. Gestiamo una campagna pubblicitaria secondo analisi end-to-end. Per noi è vantaggioso che la tua azienda cresca, il nostro profitto dipende dai tuoi KPI.

Il nostro approccio al lavoro

Full Stack
Nel nostro arsenale c’è un set completo di strumenti moderni per la promozione di un business su Internet. Pubblicità contestuale + display + pubblicità mirata + smm + seo + miglioramento dell’usabilità del sito Web + analisi

Approccio agile
Cominciamo rapidamente. Ci vorranno solo 3 giorni affinché i potenziali clienti possano trovare i tuoi servizi. Elaboreremo successivamente tutte le direzioni tenendo conto dei risultati ottenuti.

Standard rigorosi
Non più di 10 progetti per specialista. Controllo di uno stratega, caposquadra, project manager. Liste di controllo per l’impostazione e il controllo delle campagne pubblicitarie.

Trasparenza
Forniamo tutto l’accesso ai sistemi pubblicitari e alle analisi end-to-end. Personalizziamo i singoli report per gli indicatori aziendali del cliente, che sono disponibili online e aggiornati quotidianamente. Rapporto sui progressi settimanali.

Tecnologia
Proprio laboratorio di monitoraggio oculare. Analisi end-to-end e rapporti automatizzati in tempo reale in Google Data Studio. Automazione della pubblicità contestuale K-50 e Analytics. Monitoraggio chiamate Touchtouch. Utilizziamo soluzioni dei leader di mercato.

Orientamento alle prestazioni
Lanciamo pubblicità contestuale per raggiungere indicatori di business, quali: download applicazioni, chiamate, vendite, entrate, utile sul capitale investito, ROI e DRR. Ogni mese otteniamo un miglioramento.

Abbiamo dimostrato la nostra professionalità in e-commerce, nel settore medico, auto e degli immobili. Ci piace assumere compiti complessi e nuove sfide. Questo ci mantiene in buona forma, ci consente di accrescere le nostre competenze e utilizzare nuovi strumenti

RISOLVIAMO PROBLEMI

Avvia una campagna pubblicitaria da zero o migliora la tua campagna in corso

Ridurre il costo del lead
 
Imposta analisi end-to-end
 
Aumenta il volume delle richieste in arrivo
 

Fasi di lavoro

Strategia

Prima di iniziare a lavorare, analizziamo il mercato e il prodotto, identifichiamo l’USP del cliente, forniamo raccomandazioni per adeguare il posizionamento. Descriviamo i segmenti del pubblico target. Sviluppiamo una strategia per gli strumenti e i messaggi utilizzati, la sequenza di implementazione.

Analitica

Selezioniamo indicatori aziendali per tenere traccia delle prestazioni. Colleghiamo il monitoraggio delle chiamate, impostiamo sistemi di analisi, e-commerce, realizzazione degli obiettivi sul sito, analisi end-to-end basate su Google Analytics (o qualsiasi sistema a pagamento di tua scelta). L’analisi trasversale mostra il valore reale del lead preso per ogni sorgente.

Registrazione

Sviluppiamo la struttura di un account pubblicitario nella mappa mentale e un piano di lancio. Suddividiamo le frasi chiave in gruppi, creiamo diverse versioni di annunci per ciascun gruppo. Utilizziamo sistemi automatizzati di gestione delle offerte, impostazioni avanzate per l’adeguamento delle campagne – Google. Segmenti di pubblico, remarketing.

Conversione

Per raggiungere i KPI impostati, ottimizziamo non solo le campagne pubblicitarie, ma anche le landing page. Effettuiamo audit di usabilità, conduciamo test A / B utilizzando Google Optimize e Google Experiments. Dopo aver ricevuto risultati reali, introduciamo modifiche al sito.

Segnalazione

Forniamo report periodici. Grafici di raggiungimento dei risultati in forma dinamica, confronto con il periodo precedente, KPI. Tutti i dati necessari per valutare la situazione attuale e decidere ulteriori azioni.

Scegli un formato per la cooperazione

Ogni azienda è unica. Non abbiamo pacchetti predefiniti, in quanto il set di strumenti e la quantità di lavoro saranno diversi in ciascuno business. Quando valutiamo le impostazioni e conduciamo la pubblicità contestuale, ci basiamo principalmente sui compiti dell’azienda, sulla complessità del prodotto e sul costo del lavoro previsto.

Contatti

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Proporremo La Soluzione Migliore Pensata Per La Tua Attività.

O.Minkovskyy

Il fondatore di Web Global Solution

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