Digital

Strategia digitale

Elaboreremo un piano d’azione strategico per lo sviluppo della tua azienda su Internet con le principali pietre miliari e le metriche chiave per la valutazione dell’efficacia.

Quando e chi ha bisogno di una strategia digitale

Se conosci i tuoi utenti che sono “uomini di età compresa tra 18 e 45 anni di Milano”, devi solo sviluppare una strategia digitale.

  • Stai appena iniziando a sviluppare la tua presenza su Internet e vuoi avere subito un piano chiaro a portata di mano?
  • Hai visto molti casi di successo sulle ultime tecnologie pubblicitarie, ma non sei sicuro di quali strumenti siano adatti a te?
  • Hai raggiunto un certo limite nell’ottimizzazione della tua campagna pubblicitaria e non sai come sviluppare ulteriormente?
  • Stai pianificando attività pubblicitarie online per il prossimo anno e devi distribuire in modo ottimale il budget e gli strumenti pubblicitari?

Se almeno un'affermazione dell'elenco è rilevante per la tua situazione attuale, ti preghiamo di contattarci per consigli strategici.

Cosa è incluso nello sviluppo di una strategia?

La portata del lavoro sulla strategia è formata individualmente, tenendo conto delle specificità dell’azienda, della sua esperienza e dell’attività dei concorrenti in materia

Analisi della posizione attuale dell’azienda

In questa fase, analizziamo l’attuale posizione dell’azienda sul mercato e su Internet. Insieme al cliente, determiniamo gli obiettivi in relazione al digitale, alla sua posizione di mercato desiderata e ai possibili punti di sviluppo, tenendo conto dell’attività dei concorrenti.

Script di interazione

Questa fase riguarda la costruzione di scenari per l’interazione di consumatori e aziende su Internet. Questo è un piano strategico dettagliato, che include la formulazione del messaggio per diversi segmenti di destinatari e diversi canali di comunicazione.

Segmentazione e descrizione dei ritratti dei consumatori

Questo blocco include la segmentazione e la descrizione dei consumatori ideali, tenendo conto del loro comportamento all’interno del web. In questa fase, un ulteriore studio del pubblico può essere condotto per confermare le nostre ipotesi in merito alla CA.

Prima o poi, tutti pongono le domande: "Possiamo attirare più clienti con il budget attuale?", "Quali strumenti possiamo ancora connettere e come valutare la loro efficacia?". Lo sviluppo di una strategia digitale consente di risolvere questi e molti altri problemi.

Contatti

Contattaci per chiedere un preventivo

Proporremo La Soluzione Migliore Pensata Per La Tua Attività.

O.Minkovskyy

Il fondatore di Web Global Solution

Indrizzo

Via Camozzi 11, 20152 Milano

+393278154723